Cerchi partner da un App di Incontri?
Le app d’incontri hanno lo scopo di aiutarti a conoscere nuove persone e persino a promuovere relazioni a lungo termine, indipendentemente da ciò che dice Michelle Obama. Nel suo podcast, l’ex first lady ha avvertito che “Tinder non può farsi strada in una relazione a lungo termine”, ma prova a dirlo alle molte persone che hanno usato le applicazioni di dating per trovare il loro compagno ideale.
Anche nel bel mezzo dell’epidemia di COVID-19, le app di inconti si stanno dimostrando un modo popolare per incontrare le persone, e molte delle migliori applicazioni aggiungono funzioni di chat video e altri modi per rimanere in contatto anche quando si è bloccati dentro. E quando hai la libertà di muoverti, altre caratteristiche di queste app possono garantire che il tuo romanticismo in erba continui a crescere.
Cosa separa le migliori app di incontri dal resto della folla? Per scoprirlo, abbiamo confrontato le caratteristiche, la portata e le diverse filosofie di diverse app di incontri. Alcuni di loro si distinguono per aiutarvi a trovare avventure con persone che la pensano come voi, mentre altri sono più concentrati nell’aiutarvi a costruire relazioni a lungo termine. Indipendentemente da ciò che il vostro cuore desidera, c’è un’applicazione di datazione che si adatta alla vostra prospettiva e alle vostre esigenze.
Se siete pronti a navigare in un mare di applicazioni mobili concorrenti, ecco le migliori applicazioni per incontri al momento.
Introduzione alle Apps di Incontri
La prima cosa che dovete decidere è quanto siete impegnati. Come dire, quanto vuoi pagare per farti pompare il cuore? Alcune applicazioni, consentono di visualizzare i profili e di inviare messaggi gratuitamente. La maggior parte degli altri vi permette di vedere le vostre potenziali partite gratuitamente, ma vi fa pagare o abbonare se volete davvero raggiungere quelle persone senza limiti, soprattutto se l’interesse è unilaterale. Mentre i costi mensili per le applicazioni che esaminiamo qui variano in prezzo da 10 a oltre 30 euros, la maggior parte offre sconti se si dispone di un abbonamento a lungo termine, come ad esempio sei mesi o un anno. (Non hai paura di impegnarti, vero?)
Quali sono le migliori Apps di incontri?
Quando si tratta di trovare l’amore nell’era degli smartphone, è difficile battere Tinder, una delle migliori e più grandi app di dating che ha anche una vasta portata internazionale. Tinder ha la reputazione di aiutare a trovare incontri veloci, ma è anche orientata alla ricerca di partner più permanenti e le nuove funzionalità dell’applicazione hanno migliorato la sicurezza dell’utente grazie all’aggiunta di funzioni video.
Altre applicazioni di dating hanno i loro vantaggi. Bumble dà ai suoi membri femminili il potere di fare nuove amicizie, mentre OKCupid offre diversi strumenti per trovare il romanticismo. Eharmony ha il suo famoso algoritmo di matching, mentre l’obiettivo finale di Hinge è quello di indurre le persone a rimuovere la sua applicazione dai loro telefoni (presumibilmente perché hai trovato una connessione duratura, non per frustrazione). Anche Facebook è intervenuto, con un servizio di dating collegato al loro social network.
Cercate un partner dello stesso sesso? Grindr è stata la pioniera in questo settore, mentre lei offre un’applicazione di dating per utenti lesbiche e bisessuali.
Prima di andare alla ricerca della giusta app per gli appuntamenti per trovare il miglior partner possibile, non dimenticare di considerare la privacy. Non limitarti a ignorare le politiche sulla privacy di qualsiasi applicazione di dating che utilizzi, in quanto tali politiche possono descrivere esattamente ciò che un sito di dating fa con i tuoi dati personali. Tieni anche presente che molte applicazioni di dating, incluse alcune di questa lista di applicazioni di dating top, sono di proprietà della stessa azienda. Match Group, per esempio, non solo gestisce Meetic, ma anche Tinder, OKCupid e PlentyOfFish.
Come trovare la migliore App di Incontri
Avrete il maggior successo nel trovare il romanticismo attraverso un’applicazione di incontri se prima decidete esattamente quello che state cercando. Se siete interessati all’avventura e agli incontri occasionali, evitate le applicazioni progettate per aiutarvi a trovare relazioni durature. Allo stesso modo, se siete stanchi delle avventure di una notte, le applicazioni di dating che mettono più enfasi sullo scivolare il dito piuttosto che sull’abbinamento di persone compatibili hanno più probabilità di frustrarvi.
A proposito di frustrazioni, non c’è niente di più irritante che usare un’applicazione di datazione piena di profili falsi. Fai attenzione a ciò che fanno i servizi di dating per essere sicuro di essere in coppia solo con persone che prendono le cose sul serio (o almeno tanto seriamente quanto te). È anche una buona idea prestare attenzione a ciò che i servizi stanno facendo per proteggere la privacy dei loro utenti.
Dato che molte città hanno ancora un limite al numero di persone che possono incontrarsi in luoghi pubblici, sarebbe bene prendere in considerazione applicazioni che offrono una sorta di video chat, in modo che la vostra vita amorosa non sia sospesa durante la pandemia di coronavirus in corso.