Come funziona Happn: Guida completa

OkCupid

12,09€
4

Rapporto qualità/prezzo

4.5/5

Qualità dei membri

4.0/5

Soddisfazione del cliente

3.5/5

Facilità d'uso

4.5/5

Sicurezza

3.5/5

Vedi una strana persona sull’autobus. I vostri occhi si incontrano. Forse condividete un sorriso. La porta si apre alla fermata successiva e si scende per non essere più visti. Ci siamo passati tutti. Se stai ancora rimuginando su quel collegamento mancante, happn è l’app per gli appuntamenti che fa per te.

Sviluppato dalla società francese FTW And Co, happn cerca di abbinare i single che si sono incrociati nella vita reale. Con happn, le tue potenziali storie d’amore appaiono in una linea temporale a scorrimento verticale man mano che le incontri, e puoi anche vedere una piccola mappa dell’area generale che hai incontrato. Basta con le coincidenze perse.

Se state pensando di provarlo, ecco una rapida recensioni di come funziona happn insieme a una guida passo-passo per aiutarvi ad iniziare:

Table Of Contents

Chi è happn

Happn è il romantico senza speranza tra le applicazioni di dating, anche se il concetto può sembrare un po’ inquietante all’inizio.

Molte applicazioni come Tinder vi mostrano semplicemente le persone nel raggio di pochi chilometri da voi. Happn fa un passo avanti: quando lo apri sul tuo telefono, vieni accolto da un insieme di altri utenti che hai incontrato fisicamente per tutta la giornata.

Mentre alcune persone potrebbero inizialmente non essere a proprio agio con la natura di localizzazione dell’applicazione, il fondatore e CEO di Happn dice che si tratta di replicare la serendipità della vita reale.

“Volevamo riportare la realtà nel mondo degli incontri”, ha detto il fondatore e CEO di Happn, Didier Rappaport, Business Insider. “Noi crediamo che ogni giorno si incontrano delle persone, e la maggior parte di loro sente la loro mancanza, perché non ha tempo di parlare con loro o perché si è persa qualche connessione.

Anche il termine “connessione perduta” probabilmente evoca immagini delle pubblicazioni di Craigslist, ma Rappaport dice di aver voluto portare questo concetto nell’era moderna. E così Rappaport, un imprenditore seriale co-fondatore del Dailymotion, ha deciso di creare la sua prima applicazione per agire come una sorta di ibrido tra un diario di viaggio e Tinder. In questo modo, quando le persone notano qualcuno di interessante nel loro tragitto quotidiano per andare al lavoro o mentre sono seduti nella loro caffetteria preferita, possono aprire Happn più tardi se perdono l’occasione iniziale e hanno una seconda possibilità di fare conversazione.

Come funziona Happn

Happn è una nuova applicazione di dating mobile che utilizza la posizione del tuo telefono cellulare per mostrarti i possibili abbinamenti. Ogni volta che si incrocia il percorso di qualcuno, il profilo di questa persona sarà aggiunto in cima al tuo feed. Funziona come Highlight , ma per gli incontri.

Happn si basa sulla vita reale e questa è la chiave. Potrebbero essere persone che hai incontrato e che vuoi davvero vedere ad Happn, potrebbe anche essere qualcuno che hai incontrato 44 volte perché vivi nella stessa zona.

Happn funziona in modo diverso rispetto ad altre applicazioni di dating. Happn mostra solo le persone che sono state recentemente nella vostra stessa posizione generale.

Aspetta… Questo significa che possiamo finalmente raggiungere il nostro obiettivo di avere un bell’incontro con la vita reale in un negozio di alimentari?

Happn app di incontri, PRO

  • Gli incontri fortuiti diventano di nuovo possibili. Ok, non è proprio una coincidenza, ma vedere le persone online che potresti esserti perso alla stazione di servizio sembra più eccitante e organico rispetto alle tradizionali applicazioni di incontri.
  • Happn rende difficile la creazione di account per truffatori e bot. Per creare un profilo Happn è necessario avere un account Facebook. Questo requisito rende molto più difficile per i truffatori hackerare e creare profili falsi.
  • Il collegamento è più facile che con altre applicazioni di datazione. Ti toglie già la pressione per trovare la linea di apertura perfetta quando sai di essere stato nello stesso posto. Semplici domande specifiche sulla posizione, come “Ehi, oggi corre Marco? Avete provato le mandorle mesquite? sentitevi a vostro agio in questa app.

Se non ti piace la messaggistica, Happn ti permette di inviare messaggi vocali Spotify o canzoni direttamente in chat. È anche possibile impostare uno stato con un’attività per la quale si è “pronti” per questo aiuterà a portare le cose fuori dall’applicazione e nella vita reale.

Happn app di incontri, CONTRO

  • L’abbinamento è strettamente basato sulla vostra vicinanza ad altre persone, non su interessi, valori, personalità o qualsiasi altro fattore. Certo, si può ancora scegliere chi amare o salutare, ma potrebbe mancare il figlio illegittimo di George Clooney e Scarlett Johansson perché sono a troppi chilometri di distanza.
  • I single delle piccole città possono esaurire i possibili abbinamenti VELOCE. L’abbinamento geograficamente orientato non è l’ideale se si è più rurali e si conoscono già (alla maniera biblica) tutti nel raggio di 250 chilometri di happn.
  • La sicurezza può essere un problema; infatti, Happn è stato definito “il sogno di uno stalker”. Se le cose vanno male dopo aver chiacchierato, può essere sconvolgente sapere che ci si può ritrovare facilmente con le partite precedenti nei luoghi abituali. Questo potrebbe essere semplicemente scomodo, ma c’è anche la possibilità che gli utenti possano avere alcuni incontri indesiderati e non sicuri.

Guida all’uso: Come usare Happn

Fase 1: Configurare il proprio account.

Come molte altre applicazioni popolari là fuori, happn è disponibile solo sul vostro dispositivo mobile Android o IOS, quindi andate avanti e scaricate l’applicazione sul vostro telefono. L’applicazione richiede che le persone da voi citate si colleghino al vostro Facebook, quindi non potete rinunciare qui. Non preoccupatevi, happn non lo pubblicherà mai sul vostro account Facebook. Se siete preoccupati per la vostra privacy, happn offre ampie informazioni sulle sue politiche sulla privacy dei dati, che potete leggere qui .

Successivamente, vorrete attivare i servizi di localizzazione sul vostro dispositivo mobile. In caso contrario, l’applicazione non sarà in grado di individuare altre persone che stanno citando, e si dovrebbe lasciarla accesa anche quando non si sta utilizzando l’applicazione. Dopo averlo fatto, la domanda vi chiederà di completare le informazioni di base, come la formazione e i compleanni. Ora siete pronti per iniziare a configurare il vostro profilo.

Fase 2: Personalizza il tuo profilo.

Come la maggior parte degli altri servizi di incontri online, la costruzione di un profilo attraente e completo è la chiave per incontrare altri single. Quando si crea un account, happn raggruppa automaticamente alcune foto selezionate dal tuo account Facebook, ma probabilmente vorrai cambiarne molte a favore di altre più adatte al tuo profilo di incontri. Ci sono un milione di modi per scegliere le foto, quindi mi limiterò a elencare alcuni consigli di base per iniziare.

La prima foto è la più importante e dovrebbe essere una buona foto di te che sorridi. Provate un posto divertente come un ristorante o un parco. Poi assicuratevi di fare qualche scatto d’azione. Se sei un istruttore subacqueo certificato o passi i fine settimana alla guida di una band di musica rock, non esitare a includere una o due tue foto sul posto. Vorrete anche includere almeno una foto del corpo intero. L’applicazione offre nove slot per le foto, ma dovrebbe andare bene finché ne avete sei o più.

Ora che il tuo profilo è completamente aggiornato, scriviamo una breve biografia. Non c’è molto spazio per le persone che lo incontrano per lavorare sulla happn, ma va bene, non c’è bisogno di includere la storia della tua vita. Scrivete un po’ dei vostri hobby e di tutto ciò che è importante per voi. Sentitevi liberi di includere alcuni fatti divertenti, cercate di essere divertenti e di essere brevi. Ricordate che l’obiettivo è quello di dare ad altre persone che vi citano un punto di partenza per iniziare una conversazione e conoscervi.

Fase 3: Trova la tua persona speciale

Come la maggior parte dei vostri concorrenti, anche voi dovete essere d’accordo con qualcuno prima di poter parlare con lui. Solo in caso di happn, una partita si chiama “cotta”. Se due persone si amano felicemente, allora è una cotta e possono chiacchierare.

A differenza di altre applicazioni di datazione, non si può semplicemente impostare un raggio per trovare possibili cotte. Pertanto, a meno che non viviate in una città, probabilmente dovrete camminare, guidare o almeno frequentare una zona popolata se volete incontrare persone. Non riuscirete a stare seduti a casa a mandare cuori a destra e a manca. Questo può essere positivo o negativo a seconda di come lo si guarda.

Una volta usciti, la gente comincerà ad apparire sul tuo segnale. Ogni profilo mostra una lista di foto, una biografia e un piccolo mappa. La mappa vi mostrerà approssimativamente dove voi e l’altra persona avete attraversato, quante volte avete attraversato e l’ora dell’incontro più recente. Inizia a inviare cuori per iniziare a chattare.

Avete anche un’ulteriore opzione per salutare le persone che avete incontrato. I saluti sono come i cuori, solo che inviano un avviso che indica il tuo interesse e devi pagare il premio happn per riceverne 10 al giorno. È un buon modo per distinguersi dalla folla, ma non riuscirete comunque a chiacchierare se non riavrete il vostro cuore.

L’ultima piccola mania di cui parlerò qui è la capacità di stabilire uno status. Può indicare che siete disponibili per una delle poche attività, come fare una passeggiata, andare a correre o bere qualcosa. Se altre persone che vi incontrano attraversano il vostro cammino e vogliono incontrarvi, potete avvicinarvi a loro e voi due potete incontrarvi proprio in quel momento.

Fase 4: Quanto costa l’abbonamento di Happn ?

Come per la maggior parte dei servizi di dating, c’è sempre la grande domanda: pagare o non pagare. E in questo senso, happn non è diversa.

Se scegliete l’abbonamento premium, riceverete 10 Ciao al giorno (per iniziare, iniziate con 10 Ciao gratuiti, ma una volta che se ne sono andati, se ne vanno per sempre). Puoi ottenere di più solo pagando l’abbonamento premium o invitando i tuoi amici ad aderire. Oltre a Ciao, gli abbonati premium ricevono anche una lista di tutti coloro che li hanno amati, un’opzione di invisibilità se vuoi nasconderti dalle code di altre persone, e la possibilità di nascondere annunci e vari componenti del profilo che non vuoi condividere. come l’età, l’ultima data attiva e la distanza.

A volte, trovare l’amore può richiedere tempo, quindi abbiate pazienza. Se non ti piace dopo una settimana o due, un abbonamento premium può essere un modo efficace per migliorare le tue possibilità di incontrare gli stranieri del posto.

I costi variano a seconda del tipo di abbonamento:

12 mesi: 145,08 euro (12,09 euro al mese)

6 mesi: 104,88 euro (17,48 euro al mese)

1 mese: 29,99 eur

Ecco fatto! Siete tutti pronti ad incrociare le vostre strade e a chiacchierare con la gente del posto. Rendetelo felice.

Caratteristiche speciali di Happn

Happn ha alcune caratteristiche uniche che possono aggiungere più personalità ai profili dei vostri soci. Di seguito, forniamo un elenco e una breve descrizione di ciascuno di essi.

Ciao

Fate sapere agli altri membri che volete parlare: mandate un saluto. Ogni membro riceve dieci Hellos gratis una volta registrato. Una volta esaurito, dovrete acquistare attraverso un abbonamento premium.

Posta vocale

Happn non offre videochat ai suoi utenti. Tuttavia, potete inviare un messaggio vocale alle persone che vi piacciono.

La mia selezione musicale

Sincronizza Happn con il tuo account Spotify. Se sei un appassionato di musica, mostra meglio la tua personalità inviando i brani ai tuoi “amanti”.

Tempo di Crush

Questo gioco nell’applicazione mostra quattro membri che avete incontrato di recente. Dovrete poi scegliere chi tra i membri come voi. Fate in modo di inviare un messaggio a quell’utente all’istante. Se avete indovinato male, un “mi piace” verrà automaticamente inviato all’utente che avete scelto.

Sono pronto a…

Mostra cosa stai facendo attualmente per le prossime sei ore. Fate sapere agli altri membri che siete pronti per uscire a cena, a bere qualcosa, a vedere un film o a fare una passeggiata.

Come cancellarsi da happn

  1. Apriti Happn. L’icona di questa applicazione assomiglia a due marcatori GPS bianchi uno accanto all’altro su sfondo blu. Potete trovarlo nella schermata iniziale, nel cassetto delle applicazioni o cercando. Effettuare il login se richiesto.
  2. Tocca l’immagine dell’avatar del tuo account intitolata “Account”. Questa è l’icona più a destra nel menu in basso.
  3. Toccare “Impostazioni dell’app”. Potrebbe essere necessario scorrere verso il basso per vedere questo.
  4. Premere “I miei dati”. Questa opzione si trova in fondo al menu, quindi è necessario scorrere verso il basso.
  5. Premere “Cancella il mio account”. Vi verrà chiesto se volete mettere in pausa o cancellare il vostro account.
    • Se mettete in pausa il vostro account, esso scomparirà dall’applicazione, ma sarete in grado di riattivarlo. Se cancellate il vostro account, esso verrà rimosso dall’applicazione e non potrete riattivarlo.
  6. Premere “Cancella il mio account”. Vi sarà quindi chiesto di fornire un motivo per la cancellazione dell’account. Scegliete un motivo per continuare.
  7. Dopo aver fornire un motivo, sul pulsante apparirà il messaggio “Sì, ho finito! Apparirà una finestra pop-up di conferma che vi farà sapere che il vostro conto è stato cancellato

Se sei un abbonato premium e desideri cancellare il tuo account, tieni presente che il tuo abbonamento rimarrà attivo. Per fermarlo, è necessario andare al Play Store (Android) o all’App Store (IOS).

Inoltre, non sarà possibile trasferire l’abbonamento su un altro conto. In questo caso, vi consigliamo di annullare il rinnovo automatico del vostro abbonamento, di approfittarne fino alla scadenza e di cancellare i vostri dati personali.

Attenzione:

  • La cancellazione dell’applicazione non comporta la cancellazione dell’account.
  • Si prega di notare che se si effettua il login dopo aver cancellato il proprio account, verrà creato un nuovo account.

Speriamo che vi sia piaciuta la nostra recensione di happn

Recensioni reali degli utenti di ONCE