Trova i migliori siti e app di incontri per una relazione seria o casuale
Quando si scelgono i migliori siti di incontri gay, dovrebbero tenere a mente alcune cose.
Per prima cosa, dovresti guardare la demografia del sito e assicurarti che il tuo pubblico LGBTQ+ sia abbastanza solido da rendere il sito di incontri degno di nota. Successivamente, dovreste indagare sul sistema di pagamento e scoprire quanto costa un abbonamento e cosa comporta. E infine, si dovrebbe rivedere le recensioni del sito di incontri e le storie di successo per vedere se funziona davvero per le persone come te.
Prima di registrare un account, puoi risparmiare molto tempo ed energia nella scena degli incontri online dando un’occhiata alle nostre recensioni e guide. Possiamo aiutare fornendo semplici recensioni dei migliori siti di incontri per le persone omosessuali in cerca di incontri per sesso o una relazione a lungo termine.
Migliori Siti per Incontri Gay ​
I siti di incontri gay possono offrire uno spazio sicuro per i single che vogliono esplorare la loro sessualità . Alcuni sono orgogliosi, omosessuali inebriati dall’arcobaleno, mentre altri sono ancora nell’armadio e cercano un appuntamento di basso livello.
Qualunque sia la vostra situazione, potete contare sui seguenti siti di incontri LGBTQ-friendly per connettervi con prospettive interessanti e compatibili.
Meetic
Dal 1995, Meetic ha coltivato un seguito diversificato e ha accolto i single in tutto lo spettro della sessualità . Gli uomini gay possono fare affidamento su incontro per agganciarli con orsi, regine, gemelli e altri appuntamenti bollenti. I punteggi di compatibilità collaudati nel tempo di Meetic e le funzioni di ricerca possono aiutare gli uomini a navigare la scena degli incontri e trovare un partner che è tutto ciò che stanno cercando.
- Orgoglioso alleato della comunitĂ LGBTQ
- Milioni di profili di incontri da sfogliare gratuitamente
- Oltre 20 anni di storie di successo
- Sfoglia i profili di Meetic 100% gratis
OK Cupid
OkCupid è un fedele alleato della comunità LGBTQ+. Il sito di incontri e l’app hanno fatto notizia nel 2013 quando ha introdotto 22 opzioni di genere e 13 opzioni di orientamento per i profili di incontri. Poche piattaforme di incontri si sono impegnate così a fondo per garantire che rappresenti tutti gli uomini di tutto lo spettro della sessualità , e noi gli diamo il nostro sostegno per connettere uomini gay, bisessuali e queer in tutto il mondo.
- Gli uomini gay possono esprimersi in lunghi profili
- Le opzioni di orientamento ampliato includono uomini pansessuali e demisessuali
- Gli elenchi delle partite mostrano solo i ragazzi che soddisfano i vostri criteri
- Sfoglia i profili OkCupid 100% gratis
Tinder
Tinder ha aiutato milioni di single gay a mescolarsi e a trovare le date. La app di incontri gay ha generato oltre 43 miliardi di corrispondenze dal 2012, e una buona parte di queste erano connessioni tra persone dello stesso sesso. I gay possono sfruttare il semplice sistema di scorrimento di Tinder per migliorare i loro giochi di flirt.
- Incoraggia le relazioni omosessuali tra uomini gay in 190 paesi
- La configurazione di genere di Tinder include “solo uomini” o “uomini e donne”.
- I membri Premium hanno un numero illimitato di preferenze e 5 super preferenze
Quale app di incontro gay è più utilizzati
Ci sono molte app per gli incontri online. Nel 2013, gli esperti hanno stimato che nel mondo ci sono oltre 8.000 siti di incontri e apps nel 2013, e ogni giorno ne vengono lanciati altri migliaia. Naturalmente, non tutti questi siti saranno la scelta giusta per i omosessuali. Alcuni saranno troppo piccoli, altri si adatteranno a diverse fasce demografiche, altri semplicemente non funzioneranno molto bene.
Identificare la migliore applicazione di incontri gay può essere estremamente difficile, soprattutto se non avete mai provato gli incontri online e non conoscete nessuno che l’abbia fatto. Fortunatamente, i nostri esperti di incontri hanno fatto il lavoro di base e testato i principali siti di incontri gay e le app per incontri gay, in modo da poter riconoscere i vincitori dai perdenti. E Grindr è il vincitore finale.
Grindr
Grindr è uno dei migliori nel panorama degli incontri gay. E’ il nome che tutti riconoscono, e molti uomini gay lo scelgono come applicazione preferita per gli appuntamenti. Il sistema di matching basato sulla localizzazione soddisfa i desideri dei ragazzi che vogliono connettersi in movimento.
- Tra i social network gay piĂą popolari al mondo
- Gli uomini si collegano attraverso chat private e di gruppo
- Visualizzare i profili nelle vicinanze utilizzando i dati GPS in tempo reale
I siti di incontri gay sono pericolosi?
No, i siti di incontri gay gratis non sono più pericolosi di incontrare qualcuno in un club, un caffè o un supermercato. Finché si cerca la persona in una chat room individuale e ci si trova in un luogo pubblico al primo incontro, si dovrebbe essere in grado di evitare le truffe romantiche online e di individuare i profili falsi. Potrebbe anche essere una buona idea fare una piccola ricerca su Internet in anticipo per vedere se il tuo accompagnatore dice la verità su chi è.
Ovviamente, dovreste cercare i precedenti penali e le famiglie segrete, ma potete anche controllare l’istruzione, l’occupazione e la posizione della persona attraverso i siti di social network.