Badoo: Incontri Gay Gratis in Italia

Tinder Gay

15,16€
3.85

Rapporto qualità/prezzo

4.5/5

Qualità dei membri

3.3/5

Soddisfazione del cliente

3.5/5

Facilità d'uso

4.5/5

Sicurezza

3.5/5

Ti piacerebbe incontrare nuove persone vicino a te con Badoo? Scopri come funziona Badoo, quanto costa e come distinguere il falso dai contatti reali.

Oltre alla semplice verità: Avrete dei veri incontri o perderete solo il vostro tempo con Badoo Chat?

Table Of Contents
  1. Ti stai chiedendo se puoi stabilire incontri gay su Badoo?
  2. Come funziona Badoo?
  3. Puoi chattare gratis su Badoo?
  4. Quanto costa Badoo per incontri gay?
  5. Come funziona Badoo per incontri gay?
  6. Sotto copertura: ecco come ci si rende invisibili!
  7. Conclusione del nostro test di Badoo:
  8. Come distinguere i contatti reali da quelli falsi
  9. Ecco come si può ottenere un incontro per fare sesso con Badoo!
  10. Badoo app di incontri gay, PRO
  11. Badoo app di incontri gay, CONTRO
  12. Come cancellarsi da badoo
  13. Recensioni reali degli utenti

Ti stai chiedendo se puoi stabilire incontri gay su Badoo?

Infatti, la piattaforma internazionale di incontri online è attualmente la comunità di incontri online più grande e in più rapida crescita e cerca di riunire nuove persone e partner che flirtano.

All’inizio, la maggior parte delle piattaforme offriva opzioni solo per persone etero, ma come gli atteggiamenti hanno cominciato ad evolversi, così ha fatto il mondo degli incontri online.

Dopotutto, Badoo Chat è attualmente utilizzato in oltre 190 paesi e 46 lingue e conta oltre 450 milioni di membri. Sembra promettente.

Ma cosa significa questo per i tuoi flirtano a Italia?

In questa pagina, daremo un’occhiata più da vicino a questo nel nostro test di Badoo nella vita reale.

Come funziona Badoo?

Non hai mai usato Badoo, ma ne hai sentito parlare spesso? Infatti, il social network è sul mercato da oltre 13 anni ed è ancora più vecchio di Tinder & Co.

Badoo attira soci da tutto il mondo che si divertono a conoscere nuove persone in modo divertente e informale, senza grandi aspettative. Persone LGBTQ+, con quasi il 70% delle coppie che si incontrano attraverso una sorta di sito di incontri online o un’applicazione. Le comunità online e le app per gli incontri possono essere molto utili per le persone omosessuali.

Sei abbastanza impaziente con gli incontri online?

Se di solito si è alla ricerca di un contatto rapido, Badoo è una buona scelta:

Potete comunicare gratuitamente con gli altri membri subito dopo l’iscrizione. Su Badoo Chat, è possibile entrare rapidamente in incontro gay con altri persone a Italia e, se sei abbastanza intelligente, puoi anche fissare un incontro.

Gli utente dovrebbero tenere presente, tuttavia, che non tutte le persone vi risponderanno direttamente. Quando si tratta di scrivere ad un’altra persona e di creare un profilo, non dimenticate di sforzarvi: come farete esattamente? Ne parleremo più tardi.

La nostra prima impressione di Badoo:

È dubbio che l’amore per la vita faccia parte della diversità dei membri attivi. Ma la domanda è se lo vuoi davvero. Se vuoi esplorare senza impegno, ti piace chiacchierare e sei curioso di conoscere nuove persone, Badoo può essere divertente!

Vantaggi di Badoo:

  • Registrazione veloce
  • Semplicità d’uso
  • Funzionalità gratuite (chat Badoo, ecc.)
  • Molti membri vicini
  • Opportunità di flirtare in modo creativo

Svantaggi di Badoo:

  • Alcuni profili falsi
  • Numero limitato di messaggi (al giorno)
  • Livello utente fortemente misto

Puoi chattare gratis su Badoo?

Abbiamo già detto che puoi scrivere e flirtare su Badoo Chat gratis, quindi non preoccuparti!

Oltre a chattare, è possibile utilizzare ancora più funzioni gratuitamente. Ecco una piccola descrizione:

Disponibile gratis su Badoo

  • Leggere, scrivere e rispondere ai messaggi su Badoo Chat (10 al giorno)
  • Visualizza e valuta le immagini
  • Tutte le funzioni di ricerca
  • Profilatura completa

Badoo Premium

  • Vedi chi ti piace (gioco di abbinamento)
  • Modalità invisibile
  • Guarda chi ti ha segnato come uno dei preferiti
  • Evidenziare il profilo e visualizzarlo nella parte superiore della ricerca
  • Leggere, scrivere e rispondere a un numero illimitato di messaggi su Badoo Chat
  • Evidenziare i messaggi da leggere prima

Per usufruire della maggior parte delle funzioni a pagamento di Badoo, è possibile acquistare un’Iscrizione Premium .

Quanto costa Badoo per incontri gay?

Quanto costa Badoo per incontri gay?

I costi di Badoo in dettaglio:

I costi di Badoo Premium

Badoo Premium 1 settimana: 5,99 euro

Badoo Premium 1 mese: 19,99 euro

Badoo Premium 3 mesi: 45,99 euro

Badoo Premium 6 mesi: 90,99 euro

Badoo Premium a vita: 114,99 euro

I prezzi in € sono approssimativi e possono variare leggermente.

Considerate l’abbonamento a un’Iscrizione Premium un must per ora? È anche possibile acquistare Badoo Coins per alcune attività (uniche).

E questo cosa significa per voi?

Per 50 monete, ad esempio, puoi catapultare il tuo profilo Badoo nei risultati di ricerca per essere visto dal maggior numero possibile di utenti. Potete anche assicurarvi che il vostro messaggio venga prima visualizzato ad un membro specifico.

I prezzi di Badoo per le monete sono i seguenti:

100 crediti: 3,50 euro

550 crediti: 15,75 euro

1.250 crediti: 24,49 euro

2.750 crediti: 52,49 euro

La cosa migliore è…

Non solo è possibile acquistare Badoo-Monete, ma anche guadagnarli: ad esempio, se si accettano offerte di partner pubblicitari Badoo (ad esempio, abbonamenti di prova ai giornali) o si partecipa a sondaggi condotti dai partner Badoo.

Conclusione: i costi di Badoo

La versione gratuita di Badoo offre già molti modi per entrare in contatto con nuove persone – la chat gratuita in particolare è un grande vantaggio!

A causa del gran numero di membri, è un po’ difficile distinguersi dalla folla. Pertanto, possono essere utili funzioni aggiuntive come Badoo Premium e Badoo Coins.

Ma attenzione: l’Iscrizione Premium assume la forma di un abbonamento da cancellare tramite iTunes o Google Play. Se si dimentica di annullare, i prezzi di Badoo saranno sempre detratti dal suo conto.

Come funziona Badoo per incontri gay?

Avete letto questa recensione di Badoo finora o avete già provato Badoo e scoperto alcuni termini che non potete (ancora) capire veramente? Non preoccuparti. In questo caso intendiamo fare chiarezza.

Ad esempio, di cosa tratta questa app di incontri? Come si passa alla modalità invisibile?

Ecco che arrivano le nostre complete e semplici esperienze di Badoo! Abbiamo provato tutte le funzioni… le più importanti a colpo d’occhio. Le esperienze valgono sia per l’applicazione Badoo che per il sito web di Badoo.

Registrazione: Come registrarsi con Badoo!

L’accesso a Badoo è facile e veloce, sia tramite le piattaforme sociale come Facebook & Co. che tramite il vostro indirizzo e-mail, che dovrete poi confermare. E sarete pronti a cominciare.

Cercar e trovar: Come utilizzare correttamente la funzione di ricerca!

Vuoi entrare in contatto con le persone che vivono vicino a te su Badoo Chat? La ricerca per circonferenza è ideale per questo: attiva la vostra posizione e vengono visualizzati i membri della vostra zona, con i quali potete comunicare direttamente.

Inoltre, è possibile impostare un filtro per “popolare” in modo da sapere quali sono le immagini più votate e chi è più richiesto nella chat. Forse c’è qualcuno a cui piaci anche tu? Secondo la nostra esperienza su Badoo, una risposta nella ricerca del cerchio non tarderà ad arrivare!

Il momento di flirtare: ecco come funziona il gioco degli incontri!

Forse conoscete già qualcosa di simile da Tinder o simili: nella app di incontri, vengono mostrate le foto dei membri che vivono vicino a voi e potete decidere se vi piace o meno la persona.

Cosa significa questo per voi …

Se cliccate sul cuore, trovate interessante il contatto, se cliccate sulla X, non vi piace. Se si tratta di una “coincidenza” (cioè se vi trovate interessanti l’un l’altro), potete chattare direttamente tra di voi.

Ti piace davvero qualcuno, ma non sei sicuro che quella persona la veda allo stesso modo? Usa la funzione “Sciame” (= simbolo con 2 cuori)! Con questo, dai al membro un “Super Like” e il tuo profilo Badoo verrà visualizzato immediatamente.

Ma non è tutto… sei abbastanza coraggioso? Provatelo in tempo reale: ecco come funziona su Badoo!

Sei una persona che attira sempre l’attenzione? Con la trasmissione in diretta, simile a quella di Instagram TV, potrete apparire su Badoo in tempo reale! Attivare le funzioni di fotocamera e microfono sullo smartphone e nell’applicazione Badoo.

Suona troppo audace?

Forse vi piacerebbe vedere prima i video in diretta degli altri membri; lo streaming è possibile anche sul sito web di Badoo.

Badoo Live è troppo noioso per te? Fissa i tuoi obiettivi!

Per rendere le trasmissioni dal vivo più divertenti e interessanti, Badoo vi offre i cosiddetti “obiettivi”. Qui dovete svolgere determinati compiti come streamer e ricevere punti live (monete).

Nel nostro test di Badoo abbiamo accumulato molta esperienza: tutto è possibile, dai membri che indossano la biancheria intima in testa agli utenti che mangiano un piatto di spaghetti in meno di 2 minuti.

È troppo folle per te?

Come spettatore, motivate i vostri streamer preferiti inviando loro dei regali e migliorando il loro punteggio. È anche un’idea divertente per entrare in contatto con qualcuno, vero?

Sotto copertura: ecco come ci si rende invisibili!

Preferisci rimanere anonimo quando vai online? Utilizzate la modalità invisibile nel pacchetto Badoo Premium e attivatela nelle vostre impostazioni.

Badoo in prova: per essere sicuri che abbia funzionato, basta guardare la foto del tuo profilo dopo l’attivazione. Mostra una silhouette grigia con un cappello. Questo significa che ora sei invisibile e nessun altro utente può riconoscerti. E ora? Rilassatevi e date un’occhiata in giro sotto copertura.

E’ possibile effettuare un incontro gay su richiesta o attraverso il sito web di Badoo ?

Ti stai chiedendo se dovresti usare questa comunità di incontri sul tuo desktop o smartphone? Le nostre esperienze hanno dimostrato che entrambi funzionano perfettamente. Entrambi sono gratuiti. Entrambi sono divertenti. Dipende solo dalle circostanze. Ed Ã¨ una questione di gusti.

L’app di Badoo è ben progettata, il sito web di Badoo è strutturato in modo chiaro. Quasi tutte le funzioni possono essere utilizzate sia sul desktop che sul smartphone.

Unica eccezione: se volete presentarvi dal vivo, avete bisogno di uno smartphone. Se volete vedere solo gli altri membri nella trasmissione in diretta, potete farlo anche sul sito web di Badoo.

Beh, perché essere vecchia scuola e flirtare sul tuo PC?

Dato che molti servizi di dating online funzionano solo con lo smartphone, Badoo Desktop Chat è un’ottima alternativa se non hai voglia di digitare sul piccolo schermo dello smartphone. Tuttavia, con l’applicazione Badoo, è possibile flirtare da qualsiasi luogo, sia in treno, che al college, o sulla strada per il lavoro. I contatti si fanno in modo semplice e veloce. Allora perché non usarli entrambi?

Conclusione del nostro test di Badoo:

Badoo Chat è qualcosa per gli utenti che sono aperti a nuove persone, che amano presentarsi e chattare, ma che vogliono esplorare senza compromessi.

Le possibilità di contatto creativo offrono molta varietà, sono divertenti e contengono un certo potenziale di dipendenza. Si potrebbe anche dire: Badoo è qualcosa per chi ama flirtare “straordinariamente”.

La buona notizia è che,

C’è molto da scegliere: troverete molti membri vicino a voi. Tuttavia, non tutti i membri sono attivi, il che a volte rende il contatto con loro un po’ più difficile. Ci sono anche alcuni profili falsi. A proposito: come si distingue Badoo Fakes dagli utenti reali? Ne saprete di più tra un minuto.

In breve, dovete creare le vostre esperienze con Badoo. Ma la comunità è un buon intrattenimento per chi non ha aspettative troppo alte. C’è una vasta gamma di membri registrati.

Come distinguere i contatti reali da quelli falsi

Sei preoccupato di innamorarti di qualcuno con un falso profilo di Badoo?

Ci sono pecore nere ovunque. Ci sono anche truffatori su Badoo Chat che usano profili falsi per adescare e interrogare altri utenti.

Ma forse non ci avete ancora pensato, è fastidioso se un contatto non risponde e non si ottiene un incontro? Potrebbe anche essere un profilo falso.

Tuttavia, il fatto è che molti membri di Badoo non sono più (o non sono molto attivi). Anche in questo caso, gli altri vogliono solo divertirsi su Badoo e non sono abbastanza motivati da incontrare qualcuno, quindi in genere bisogna accettare le delusioni!

Ma come si riconosce un tipico profilo falso di Badoo?

Si consiglia di chattare con i single che hanno controllato il loro profilo.

Si assicuri che i contatti da lei contattati abbiano verificato il loro profilo Badoo. Come fa a farlo con il suo conto personale? Ecco come funziona:

  • Aprite il vostro profilo e cliccate sull’icona della foto sotto “Verifica del profilo”.
  • Clicca su “Scatta foto” e dai accesso a Badoo alla tua macchina fotografica.
  • Copiare il gesto che fa Badoo (ad es. salutare, sorridere, ecc.) e fare un selfie. Assicuratevi che il vostro viso sia ben visibile e che l’immagine non sia sfocata.
  • Quindi premere “invia per verifica” e inviare la foto.
  • Dopo qualche minuto, riceverà una conferma di verifica o un rifiuto da parte di Badoo.

Attenzione ai profili con foto troppo perfette

La foto del profilo dell’utente ricorda la posa di una modella perfettamente illuminata? Naturalmente, le foto scattate da professionisti non sono la prova di un falso profilo di Badoo, ma queste foto sono spesso usate dai truffatori!

Un consiglio: guardate la foto con “Google Image Search”. Ci sono risultati che non corrispondono al contatto? Allora probabilmente è una truffa di Badoo.

Testi di profilo incoerenti e inaffidabili

Trovi strani i dettagli nel profilo del presunto falso Badoo? Perché, ad esempio, un ragazzi di 28 anni cerca incontri con uomo fino a 70 anni? Qualcosa di improbabile… Presta attenzione!

E cos’altro: gli interessi e le preferenze nel testo professionale corrispondono esattamente ai dettagli da voi forniti? Se il conto del contatto è nuovo, potrebbe essere che sia stato creato appositamente per voi.

Attenzione con messaggi di numeri di telefono e link ad altri siti web

Un membro di Badoo Chat ti invia immediatamente un numero di telefono o un link ad un altro sito web per tenerti in contatto, fai attenzione, spesso ci sono costi elevati! E non c’è motivo di cambiare canale così rapidamente. Potrebbe anche essere un profilo falso.

Il nostro consiglio: non cliccate sul link, cercate su Google il sito web o utilizzate la ricerca inversa di un numero di telefono. Chi o cosa c’è dietro? In molti casi si tratta di portali erotici o di numeri stranieri che vi costeranno un sacco di soldi.

I contatti falsi di solito impediscono l’incontro con la vita reale.

Avete accettato di incontrare un membro e lui o lei si disdice ogni volta poco prima o c’è sempre qualcosa da fare? I falsi di Badoo non si fanno quasi mai coinvolgere in incontri reali.

Per non parlare del fatto che dovresti sempre organizzare un primo incontro in un luogo pubblico. Se hai ancora dei dubbi, porta con te un amico che può rimanere nascosto mentre hai l’incontro.

Conclusione sui falsi profili su Badoo: Gli utenti dietro i profili falsi di solito procedono allo stesso modo. Ma prima di impegnarsi con qualcuno troppo rapidamente, utilizzate le varie opzioni descritte sopra per ottenere maggiori informazioni sul contatto in anticipo.

Perché: prevenire è meglio che curare! Se trovate ancora qualcosa di strano, fidatevi del vostro istinto ed è meglio lasciare questo contatto.

Ecco come si può ottenere un incontro per fare sesso con Badoo!

Troppi membri, troppe opportunità di flirtare, troppi profili falsi… Ti stai chiedendo se Badoo Italia ha qualche possibilità di farti avere un vero incontro gay? Forse pensi di perdere tempo?

Ad essere onesti, la risposta è sì e no. Ora vogliamo spiegarlo un po’ meglio…

Il fatto è che, se ti sforzi abbastanza, troverai quello che cerchi. Non importa se si tratta di un incontro serio o solo per sesso non impegnato. Ciò che conta è che comunichiate onestamente e apertamente ciò che cercate. Altri fanno lo stesso, vero?

Per molti è difficile distinguersi dalle migliaia di profili di un’app di incontri gay. Soprattutto con un numero così elevato di membri, molti profili di Badoo vengono rapidamente dimenticati.

Ma come si può fare meglio degli altri?

Ecco alcuni consigli utili su come arrivare più velocemente ad un vero incontro:

Sintonizzati sul tuo profilo Badoo!

Oltre alle informazioni standard su età, dimensioni, luogo di residenza, professione, ecc. vi consigliamo di indicare nel vostro profilo ciò che cercate (funzione: “Cosa voglio veramente”). Badoo fornisce diversi criteri di selezione, come “solo parlare” o “qualcosa di serio”, ecc. Questo aumenta le possibilità di trovare qualcuno nella chat di Badoo che si aspetta qualcosa di simile.

Cos’altro hai da dire di te? Cosa ti distingue? Scrivi un piccolo “testo su di me” che susciti curiosità!

Se non ti viene in mente niente di creativo, puoi semplicemente rispondere a certe domande di profilo, per esempio: “Qual è la tua scusa preferita?” o “Cos’hai veramente che non va? Almeno gli altri utenti riconosceranno che vi siete impegnati a fondo.

Dimostra che il tuo profilo non è falso!

Per dimostrare agli altri membri che sei reale, puoi anche controllare il tuo profilo Badoo. Secondo il nostro test di Badoo, questo aumenta notevolmente le tue possibilità di ottenere un incontro!

Basta fare un selfie, con un gesto fornito da Badoo, e inviarlo. Potete leggere di più su come funziona in “Badoo Fakes” qui sopra.

Convinci con immagini reali!

Aggiungete almeno una foto attuale al vostro profilo, anche se è preferibile che siano diverse foto in cui si è visti in diverse siti.

Assicuratevi che le vostre foto siano autentiche e chiaramente riconoscibili – questo è molto meglio di un filtro o di un’edizione Photoshop!

Se lo desiderate, collegate il vostro profilo Badoo ad altri rete sociale come Facebook, Instagram, ecc. per dare ai vostri contatti un’impressione più completa di voi.

Impressiona con fascino e interesse!

Informatevi sul vostro nuovo contatto prima di chattare con loro: questo è particolarmente utile se avete guardato il profilo utente di Badoo e vi siete interrogati su di esso – segnate punti contro altri utenti superficiali e mostrate chiaramente interesse!

Per esempio, cosa potresti cercare? Magari c’è una foto del tuo potenziale partner che flirta in un club o in un caffè in cui sei già stato? Affronta la questione e chiedigli cosa gli piace di più. Inoltre, le vostre impressioni contano e offrono molti argomenti di cui parlare.

Sii onesti e autentici!

Non importa cosa succede con una chiacchierata iniziale di Badoo, sia che scriviate avanti e indietro per un po’ o che vogliate vedervi presto nella vita reale: l’inizio e la fine di tutto è e rimane l’onestà! Sii diretto, aperto, ma educato. Non inventarti niente e non diventare più grande di quello che sei. Nessuno è perfetto!

Non fate finta di niente e chiarite a volte quello che volete e che vi aspettate. Questo include un po’ di fiducia in se stessi. Ma è proprio questo che rende gli altri interessanti e li fa desiderare di più: più chiacchiere, più incontri, più legami, più sesso? Decidono insieme.

Badoo app di incontri gay, PRO

  • Il formato rilassato e rilassato
  • Supporto di sistemi multi-operativi per iOS, Android e il web
  • Il formato semplice, senza complicazioni e senza fronzoli
  • Il principio dell’inclusione: tutti sono i benvenuti senza pressioni
  • L’apertura del marchio: siamo felici di raccontarvi l’esperienza di Badoo da cima a fondo.
  • Video Chat: Badoo ha una funzione di video chat che permette agli utenti di connettersi in tempo reale, una volta che si sono scambiati i messaggi.

Badoo app di incontri gay, CONTRO

  • È ancora abbastanza facile creare un account senza consenso, e uno studio del 2009 dell’Università di Cambridge ha dato a Badoo un punteggio molto basso per la privacy.
  • Il modo in cui il marchio è pubblicizzato è un modo per incontrare gli amici locali, ma in realtà è un sito web di incontri basato su foto. Il marchio deve essere più onesto su ciò che offre esattamente.
  • Il sistema di abbinamento può essere un po’ oscuro e dovrebbe essere meglio definito per evitare accoppiamenti inappropriati.
  • I crediti di Badoo scadono dopo sei mesi (a meno che non li acquistiate tramite iTunes), quindi dovreste consumarli in quanto non si “impilano”. Né possono essere riscattati in cambio di denaro.

Come cancellarsi da badoo

Cancellarsi da Badoo è abbastanza semplice – certamente più facile di altre applicazioni premium che potrei citare!

  • Accedi al tuo account Badoo e seleziona il menu Impostazioni dall’icona dell’ingranaggio in alto a destra.
  • Selezionare cancellati.
  • Selezionare nuovamente Unsubscribe per confermare la scelta.

Il vostro conto diventerà di nuovo un conto gratuito alla scadenza del vostro periodo di premium. La cancellazione dell’abbonamento non chiude il tuo account, lo rende solo gratuito e rimuove le funzioni premium che stavi utilizzando. Se pagate con carta di credo, questo metodo vi fermerà anche.

Se si utilizza Badoo su un dispositivo mobile, è necessario controllare anche le impostazioni dell’abbonamento alla piattaforma per assicurarsi che venga cancellato anche lì.

Per gli utenti Apple, vai a questa pagina per verificare quali abbonamenti hanno. Potete anche controllare direttamente dal vostro telefono:

  • Avviare l’applicazione Impostazioni sul telefono.
  • Seleziona iTunes e App Store e accedi con il tuo Apple ID.
  • Selezionare Abbonamenti e rivedere l’elenco.
  • Selezionare un abbonamento per annullare.
  • Selezionare Annulla abbonamento e confermare.

Gli utenti Android hanno impostazioni simili:

  • Apri il Google Play Store sul tuo telefono.
  • Selezionare l’icona del menu e selezionare Abbonamenti.
  • Selezionare l’abbonamento che si desidera annullare.
  • Selezionare Annulla abbonamento e confermare.
  • La cancellazione sul telefono ha lo stesso effetto della cancellazione diretta con Badoo. Continuerete ad utilizzare le vostre funzioni premium fino alla fine del periodo di pagamento e poi ritornerete su un conto gratuito.

Se paghi con PayPal, vale la pena di accedere al tuo conto PayPal e controllare i tuoi pagamenti ricorrenti per assicurarsi che il tuo abbonamento sia definitivamente cancellato.

In caso di problemi nella cancellazione dell’abbonamento a Badoo, nella pagina del profilo del suo account è presente un link al servizio clienti. È possibile fare clic su di esso per contattare il servizio clienti e, si spera, ottenere una risoluzione. Tuttavia, i problemi legati all’interruzione dell’abbonamento da Badoo non impediscono di annullare l’abbonamento sulla piattaforma mobile o su PayPal.

Recensioni reali degli utenti