Tinder per incontri gay: come usare Tinder in modo diverso

Tinder Gay

15€
3.8

Rapporto qualità/prezzo

4.0/5

Qualità dei membri

3.5/5

Soddisfazione del cliente

2.5/5

Facilità d'uso

4.5/5

Sicurezza

4.5/5

Siete alla ricerca di un partner gay con cui trascorrere l’eternità? Immaginate di incontrarlo online sulla piattaforma di incontri come Tinder Gay.

È difficile trovare un partner gay di questi tempi, quindi cosa si deve fare? Cosa può fare un LGBT per incontrare il proprio compagno di vita?

Gli incontro sono per tutti, naturalmente le persone LGBT meritano un partner romantico anche in questo mondo. Conosci qualche app di incontri che può aiutarti a trovare un partner gay? Molti di voi probabilmente non conoscono nessuna di queste applicazioni. Tinder ha recentemente aggiunto una nuova funzione a Tinder Gay per aiutarvi a trovare partner basati sull’orientamento sessuale. Tinder comprende il suo valore in questa società, quindi ha aggiunto una caratteristica così eccellente. Quindi scopriamo come funziona questo Tinder gay

Table Of Contents
  1. 1- Cos’è Tinder e a cosa serve?
  2. 2- Come funziona Tinder?
  3. In che modo gli omosessuali usano Tinder in modo diverso?
  4. 3- Come creare un buon profilo in Tinder
  5. 4- Trucchi per sapere come flirtare in Tinder
  6. 5- Consigli per chiacchierare in Tinder
  7. 6- Tinder Premium: ¿Plus o Gold?
  8. 7- Problemi di utilizzo del Tinder (e soluzioni)
  9. 8- I dubbi più frequenti di Tinder, risolti
  10. Recensioni reali degli utenti

1- Cos’è Tinder e a cosa serve?

Tinder è un’applicazione di incontri per incontrare persone vicine a te con le quali c’è stato un interesse reciproco. Quando c’è stato quell’interesse reciproco, viene prodotto il cosiddetto Tinder MATCH.

È allora che si può chiacchierare e iniziare una conversazione. Se una delle due persone non è interessata, non potrà parlare. Tuttavia, se avete il vostro Instagram collegato al vostro profilo Tinder, potete vedere il vostro nome utente e andare su Instagram per parlargli.

Anche se sembra che Tinder sia una nuova app, la verità è che lo era nel 2012 quando i suoi creatori (Sean Rad, Justin Mateen, Jonathan Badeen e Ramon Denia) l’hanno testata tra i loro compagni di classe alla University of Southern California.

Due anni dopo è stata considerata l’app dell’anno con oltre 50 milioni di utenti. Attualmente, ci sono più di 26 milioni di partite al giorno tra i 190 paesi in cui è disponibile.

2- Come funziona Tinder?

L’interfaccia di Tinder vi mostra l’immagine di una persona con il suo nome, l’età e alcuni altri dati che possono essere l’università, il lavoro, su di me o la distanza. Ecco perché la prima immagine è importante, è quella che ha più impatto.

Se volete saperne di più su quel profilo potete cliccare su informazioni (l’i avvolto in un tondo bianco, in basso a destra).

Poi viene visualizzato il profilo completo con tutti i dati. È possibile vedere anche il resto delle immagini scorrendo a destra, o a sinistra se si desidera vedere le precedenti.

Una volta visto il profilo completo, è il momento di prendere una decisione: ti è piaciuto quel profilo? Se non vi piace, fate scorrere il dito verso sinistra o premete la X inferiore ❌

Se vi siete innamorati o volete saperne di più su quella persona, fate scorrere il dito verso destra o premete il cuore verde sotto 💚. E se vi è davvero, davvero, davvero piaciuta quella persona, fate scorrere la carta verso l’alto o cliccate sulla stella blu Super Like ⭐. Facile, vero?

Se l’altro profilo non è scivolato a destra, non potrai parlare perché non vogliono più conoscerti. Ma, se l’altra persona ti piace, allora la partita è fatta e si può chattare.

Non ti fa mai sapere se non c’è corrispondenza quindi non saprai se l’altra persona NON ti ha più incontrato o non ha ancora visto il tuo profilo, quindi stai calmo.

Un consiglio di Tinder: se ti piace un profilo, vedi se ha il suo account Instagram online e inizia a seguirlo lì. Vi consiglio inoltre di scrivere all’utente Instagram nella sezione “About Me” del vostro profilo per avere maggiori possibilità di contatto.

Come funziona Tinder?

Cosa significano i pulsanti di Tinder?

↩️ potete tornare indietro se avete rifiutato un profilo inavvertitamente o se avete cambiato idea. Solo per Tinder Gold o Tinder Plus.

❌ Non ti è piaciuto quel profilo. Fate attenzione perché a volte scivoliamo a sinistra per errore. È possibile recuperarlo solo con il pulsante precedente.

⭐️ Superlike. La stella di Tinder significa che l’altro utente vede che gli hai dato un superlike così sa che ti piace molto. Avete un massimo di 5 superlikes ogni 24 ore.

💚 Quella persona ti è piaciuta. Buona fortuna!

⚡ ️ Tinder Boost. Salta la fila e diventa il profilo più visibile della tua zona per 30 minuti. Solo versione Tinder Gold e Tinder Plus.

In che modo gli omosessuali usano Tinder in modo diverso?

L’applicazione per incontri gay Tinder funziona in modo diverso e questo è chiaro dai seguenti punti. Le persone etero devono seguire un processo semplice, ma a causa della paura di molestie e di cattivi comportamenti, Tinder ha mantenuto il processo diverso per gli utenti omosessuali.

Tinder per omosessuali

Configurare l’applicazione Tinder in modo diverso

Avviare l’applicazione Tinder e se non è presente sul telefono, installarla prima
Accedi all’applicazione utilizzando un telefono o il tuo account Facebook. Fornire dettagli cruciali come il nome e la data di nascita.
Ora, la domanda vi chiederà di dire il vostro sesso. Scegliere Altro e spuntare la casella di controllo Mostra il mio genere sul mio profilo se si desidera che gli altri vedano il proprio genere. Altrimenti, nascondetevi lasciandolo.

Tinder per incontri gay

Dopo aver scelto More, è necessario scrivere il proprio genere. Gli utenti gay possono semplicemente inserire “gay”. Se sei bisessuale, puoi nasconderti o mostrarti alle donne.
Oltre a questo, è necessario specificare il proprio orientamento sessuale nella pagina successiva. È possibile selezionare fino a tre e decidere anche di nascondere il proprio orientamento sul profilo. Infine, è necessario determinare chi si vuole vedere nel feed tra uomini, donne o tutti. Nella posizione in basso, si può toccare per vedere le persone che sono simili a te nell’orientamento sessuale.

Nascosto per le donne e visibile solo per gli uomini

Tinder per incontri Gay, ha facilitato il processo di ricerca di un partner gay. Per prima cosa segui i metodi sopra descritti e sarai portato alla pagina Sesso.
La domanda vi chiederà se volete che le donne o gli uomini scoprano o meno il vostro profilo. Tocca le donne se vuoi nasconderti da loro.

Scrivere la biografia e caricare la foto in modo diverso

Dopo aver fatto tutto questo, carica il nickname e aggiungi la foto del tuo profilo per finire di impostare il tuo profilo

Anche se l’applicazione Tinder per gli incontri gay ha un’interfaccia brillante e funzioni facili da usare, è un po’ complesso trovare uomini gay. Se trovate difficile abbinare un gay, provate a nascondervi o a simulare la vostra attuale posizione. In parole povere, è un falso. Fingi la tua posizione usando qualsiasi applicazione come dr.fone su iPhone e Android. Permetterà agli utenti di uomini gay di vedere altri uomini gay solo sul loro Tinder feed. Questo trucco è fantastico per chiunque voglia divertirsi con qualcuno che ha gli stessi interessi, indipendentemente dalla regione o dal paese.

3- Come creare un buon profilo in Tinder

Andiamo al cuore della questione: creare un buon profilo per avere successo in Tinder. Leggete questi passi che vi spiego e applicate tutti i consigli che vi do:

Modifica informazioni in Tinder

Caricare le foto su Tinder: la scelta delle foto in Tinder è forse la più importante. Potete scegliere fino a 9 foto e per questo dovete cliccare sul tasto + e scegliere le foto dalla bobina del vostro cellulare o dai vostri profili Facebook o Instagram.

Per cancellare una foto è facile come cliccare sulla X in basso a destra della foto. Ricordate che potete spostare le foto con pochi secondi e farle scorrere nella posizione desiderata.

Opzioni foto: Ã¨ possibile attivare Smart Photos in modo che Tinder possa scegliere la foto del profilo migliore in base alla sua analisi di ciò che piace di più agli utenti. Perfetto per gli indecisi.

Su di me: Ã¨ il momento di vendere se stessi per attirare l’attenzione del vostro amore futuro. In 500 caratteri devi spiegare chi sei e cosa cerchi. Potete anche cogliere l’occasione per mostrare i vostri hobby o cose curiose su voi stessi.

Posizione: il luogo dove dovresti scrivere quello che fai, qual è il tuo lavoro? Non c’è bisogno di scriverlo, se la relazione crescerà ci sarà un momento per dirlo.

Azienda: normalmente gli utenti non lo metteranno, a meno che non siano molto orgogliosi della loro azienda. Non metterla in pratica evita i problemi futuri delle persone che sono ossessionate da te.

Studi: puoi scegliere l’università o il centro dove hai studiato per avere un profilo più completo. Consente inoltre a Tinder di mettere in contatto tra loro gli utenti che hanno studiato nello stesso luogo.

Vivere in: il tempo di mettere in quale città si vive. È inoltre possibile attivare la scheda “Non voglio che venga mostrata la mia città”.

Snapchat: Ãˆ possibile collegare la tastiera Bitmoji da Snapchat per rendere le conversazioni più divertenti con questi adesivi che imitano situazioni reali.

Foto di Instagram: potete collegare il vostro profilo Tinder al vostro account Instagram in modo che possano vedere le vostre ultime foto Instagram e contattarvi sul social network fotografico.

Spotify Song: Scegli la tua canzone preferita della tua vita. È un modo in più per connettersi facilmente con nuovi contatti e vedere se avete cose in comune.

Artisti Spotify preferiti: collegando il tuo account Tinder al tuo account Spotify, gli fai vedere cosa ascolti, così sapranno se hai gusti musicali simili.

Sesso: Maschio, femmina e più opzioni di genere per farvi sentire inclusi in Tinder. Nelle opzioni di MORE cercate con quale genere vi sentite identificati, ci sono molteplici opzioni: transgender, transessuale, uomo transgender, donna transgender, persona transgender, genderqueer, androgino, genere interrogato, pangender, genere variante, bigender e molte altre opzioni. Ricordate che potete anche attivare o disattivare l’opzione “Mostra il mio genere sul profilo”.

Impostazioni attività: Ã¨ possibile attivare o disattivare il pulsante “Condividi la mia attività”. All’interno è possibile scegliere quali sezioni condividere tra foto, biografia, studi, lavoro, canzone o Spotify artisti. L’attività sarebbe come la timeline di Facebook o Instagram. Più ti vedono, più possono parlare di te.

Controlla il tuo profilo: se sei Tinder Plus non puoi mostrare la tua età o la distanza dall’altra persona.

Volete sapere come vedranno il vostro profilo Tinder? Toccare Anteprima, in alto accanto a Modifica, e assicurarsi di avere un buon profilo Tinder completo.

Impostazioni di profilo a Tinder

Shop: Potete accedere alle esclusive funzioni Tinder se vi abbonate a Tinder Gold o Tinder Plus. Se ne avete bisogno, potete anche acquistare altri boost e superlikes. Ricordate che queste opzioni non sono gratuite, sono a pagamento.

Impostazioni dell’account: Aggiungete il vostro numero di telefono e una e-mail per verificare il vostro account e rendere il vostro profilo Tinder più protetto da possibili hacker.

Scoperta: aggiungete la vostra posizione attuale, la distanza massima dei profili che volete incontrare, decidete se volete essere mostrati a uomini, donne o a tutti, e la fascia d’età tra i 18 e i +100 anni delle persone che volete incontrare. Inoltre, è possibile attivare la scheda Global da mostrare in tutto il mondo.

Più ampia è la distanza e la fascia d’età, più è probabile che si riesca ad eguagliare.

Mostrami su Tinder: Se è spento, il tuo profilo non viene mostrato agli altri utenti ma puoi comunque chattare con i tuoi precedenti incontri. Questo viene utilizzato per i periodi di vacanza in cui non si vuole incontrare nessuno della zona.

Top Picks: gestisce i Top Picks mostrando il tuo profilo come candidato Top ad altri utenti che ti sono vicini. Se disattivate la scheda, non avrete la possibilità di essere scelti come membri Top e quindi meno possibilità di partite.

Leggi le conferme: se disattivate questa opzione, impedirete alle vostre partite di vedere che avete letto i loro messaggi.

Tempo di picco: se disattivate questo pulsante, il vostro profilo non avrà la priorità quando c’è molta attività durante il tempo di picco di Tinder, quindi avrete meno possibilità di essere visibili.

Utilizzo dei dati: scegliete quando volete riprodurre i video automaticamente, potete farlo con Wifi e dati mobili, solo con Wifi o mai. L’opzione migliore sarebbe solo con il Wifi, in modo da non dover spendere molti dati per i video.

Nome utente: Ã¨ possibile creare un nome utente pubblico fino a 20 caratteri. In questo modo sarà più facile condividere il vostro profilo web Tinder.

Notifiche: Potete attivare o disattivare le notifiche Tinder nella vostra email o le notifiche push nel vostro cellulare con vibrazione e suono. Le notifiche che puoi ricevere includono nuove partite, messaggi, messaggi di tipo “mi piace”, “mi piace”, “super mi piace” e “top picks”.

Disconnessione e cancellazione dell’account: alla fine delle impostazioni del Tinder trovate queste due opzioni. Potete disconnettervi dal vostro profilo o cancellare il vostro account. Poi potete scaricare di nuovo Tinder e registrarvi con un nuovo account. Se vi siete disconnessi solo dopo aver effettuato il logout, potrete accedere nuovamente al vostro profilo Tinder effettuando il login.

Verificare il Tinder

Sono sicuro che avete visto dei profili con il tipico controllo del profilo blu. Lo si può vedere sui social network come Instagram o Facebook, lì significa che la persona è chi dice di essere, ma è solo per personalità riconosciute.

Su Tinder, potete controllare il vostro conto anche se siete conosciuti solo a casa. È solo un segno che tu sei la persona che sta dietro a quel profilo.

Come verificare il tuo conto Tinder:

  1. Aprire Tinder e toccare l’icona del profilo
  2. Cliccare sul segno di spunta grigio accanto al proprio nome/età
  3. Toccare Controlla il tuo profilo per iniziare
  4. Dovrete fare due selfies con le due pose che vedrete.
  5. Confermare e cliccare su Invia per la revisione.

Dimostra di essere la stessa persona del tuo profilo facendo due selfies. Se corrispondete, sarete verificati. Questo viene fatto utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale, confrontando la geometria facciale dei selfies e le foto del vostro profilo.

Non preoccupatevi, questi selfies non vengono aggiunti al vostro profilo, ma vengono conservati per future verifiche e possibili impersonificazioni.

Tinder lesbiche

4- Trucchi per sapere come flirtare in Tinder

Se si decide di entrare a Tinder è per qualche motivo: per incontrare nuovi amici, per cercare un partner o magari qualcosa di più sporadico.

Qualunque sia l’obiettivo, quello che vogliamo quando usiamo Tinder è ottenere delle partite. Ecco alcuni consigli e trucchi per aiutarvi a trovare nuovi contatti:

Chiarisci cosa stai cercando

Cosa stai cercando? Una relazione sporadica, una relazione stabile, l’amicizia… chiariscono il profilo in modo che non ci siano errori o malintesi in futuro. Naturalmente, avrai sempre il mitico “cerco quello che viene fuori”.

Informazioni interessanti

Sii onesto ma non devi contare le tue mancanze nei 500 caratteri che l’app ti permette di compilare. Parlate dei vostri hobby o di quello che cercate, sia in amore che nella vita. Cosa vi piace fare nel tempo libero? Che musica ascoltate? Qualche viaggio in programma? Cosa fate per vivere?

Scegliete le vostre foto migliori

Le foto in Tinder devono essere nitide e con una buona risoluzione, in modo che il viso e tutto il corpo abbiano un bell’aspetto. Naturale e senza complessi. Che attraverso le tue foto possono conoscerti senza averti parlato. Non vuoi apparire migliore o peggiore di quello che sei.

Compila l’album fotografico di Tinder con un massimo di 9 foto. Ricordate che potete cambiare l’ordine delle foto in Tinder semplicemente premendo l’immagine e spostandola. Tra le 9 foto dovresti caricarne una in cui hai un bell’aspetto, una in cui hai un aspetto divertente e altre in cui sono mostrati i tuoi hobby. Ad esempio, in una mostra se ti piace l’arte, o fare sport se la pratichi regolarmente.

Evitate che tutte le foto siano selettive dove il vostro viso è visto in primo piano senza altro. Inoltre, non condividere le foto con amici o familiari. È il tuo Tinder, non il loro.

Le foto che sono sfocate, rumorose o spaventose causeranno il rifiuto, ma se assomigli a una modella in tutte le tue foto potrebbe anche causare il rifiuto perché altre persone pensano che tu sia irraggiungibile o un profilo falso. Sii naturale e condividi anche qualche foto sexy. Potete scegliere le 9 foto più apprezzate, ad esempio, dal vostro profilo Facebook o Instagram.

È importante scegliere la prima foto, perché è quello che la gente vede quando appare il tuo profilo. Vi consiglio di cambiare la prima foto e di cercare di scoprire quale ha più successo.

Una prima foto molto sexy ha molte più possibilità di successo.

Estendere la distanza massima

Tinder permette di cercare persone tra i 2 e i 160 km. Estendere la distanza di ricerca per incontrare più persone. Se ne valesse la pena, non prenderesti la metropolitana qualche fermata per vedere l’amore della tua vita?

Scivola molto a destra ma non andare troppo lontano

Più persone vorrai incontrare, più possibilità avrai di organizzare un incontro. Ma dovete sapere che c’è un limite di “mi piace” al giorno che dipende dall’età.

Tinder capisce che più si è anziani, più potere d’acquisto si ha, quindi si può pagare per Tinder Plus o Tinder Gold.

Altrimenti dovrete aspettare 12 ore prima di poter far scivolare di nuovo il dito. Nel frattempo, potete continuare a chiacchierare con le conversazioni già aperte.

Collegate il vostro conto Tinder a Instagram

Tinder consente un massimo di 9 foto e non è possibile scegliere quelle giuste. Se collegate il vostro account Instagram a Tinder, gli utenti potranno vedere le vostre ultime foto Instagram e conoscervi meglio. Inoltre, possono iniziare a seguirvi su Instagram, e chissà se l’amore, o qualsiasi cosa vogliate, arriverà prima su Instagram che su Tinder.

Prova entrambi i sessi

Forse non ci hai mai pensato, ma provaci. In Impostazioni, scegliete di incontrare uomini e donne. Può essere per amicizia, per qualcos’altro, o solo per divertimento. Puoi avere sentimenti con qualcuno del sesso che pensavi non avresti mai avuto. Tinder è un’applicazione per incontrare le persone, senza pregiudizi e con totale libertà. Provaci e decidi.

Estendere la fascia d’età

Il pregiudizio è un male. Non lasciatevi trasportare dall’età ed estendete la fascia d’età perché non si sa mai di chi vi innamorerete. Se non ti piace, è facile come scivolare a sinistra.

5- Consigli per chiacchierare in Tinder

È importante abbinare i profili che ti piacciono, ma ancora più importante è connettersi nella conversazione. Ecco alcuni trucchi:

Come iniziare una conversazione in Tinder

Abbiamo la partita e ora che si fa? Parlo o aspetto? Non importa, lasciate l’orgoglio. Se vuoi parlare con qualcuno, parla. Se vuoi rispondere a qualcuno, rispondi. Non essere una di quelle partite perse nell’oblio.

Scegliete bene.

Più partite hai, meno tempo puoi dedicare a ciascuna di esse individualmente. Scegliete bene e solo quelli che si adattano al vostro obiettivo. È meglio avere pochi fiammiferi e passare molto tempo su di essi nella vita reale piuttosto che una lunga lista di fiammiferi che si accumulano raccogliendo polvere.

Parla normalmente

Non più freddo, non più bello che nella vita reale. Essere nel mondo online così come nella vita reale. Non innervosirti cercando di essere divertente se non lo sei. La naturalezza.

Non dare il tuo numero

Chatta su Tinder per tutto il tempo necessario. Non date il vostro numero di telefono alla prima persona che incontrate. Un po’ di buon senso per sapere quando è il momento giusto, magari un po’ prima del primo incontro, o dopo. Potete continuare a parlare attraverso l’app fino a quando non vi vedrete di persona.

Prendere un incontro

È ora di passare dal mondo online a quello reale. Possono succedere diverse cose: può finire bene, può essere una data normale, la data non riesce, oppure, la seconda opzione migliore, ti trovi in una situazione così surreale che puoi raccontarlo ai tuoi nipoti. Abbiamo tutti storie come questa, potete raccontarmi la vostra nei commenti.

Il incontro: a casa tua, a casa mia o per strada?

Il mio consiglio è che la prima volta che vi incontrate in un luogo neutrale. Non si conosce l’altra persona, e la gente è molto turbata come vediamo ogni giorno al telegiornale. Un incontro al primo incontro va bene. Se va male, beh, è solo una cena.

Scuse per andartene se non ti piace il tuo incontro

I tuoi coinquilini hanno lasciato le chiavi a casa e tu devi tornare indietro, ti chiamano per un’emergenza, ti senti male ma non così tanto da poterti accompagnare… ci sono mille scuse che puoi usare quando non ti piace un incontro e vuoi andartene. Qual è la tua scusa preferita?

Secondo incontro?

Molte volte il incontro è andato bene, hai finito per essere felice ma le cose non vanno avanti. Forse non c’è stata quella storia d’amore, forse viene fuori l’orgoglio che l’altro parla per primo con me, o forse tu continui a parlare con altre persone e pensi di essere un fulmine di Donne e Uomini e viceversa e vuoi provare ad uscire con persone diverse.

Lì ognuno deve ricordare il suo obiettivo a Tinder: una relazione stabile? relazioni sporadiche? cercare amici? e agire di conseguenza.

6- Tinder Premium: ¿Plus o Gold?

Tinder è un’applicazione gratuita, ma ha anche la sua versione premium, ovvero due versioni: Tinder Plus che è nata nel 2015 e Tinder Gold che è nata nel 2017.

Entrambe le versioni premium offrono gli stessi vantaggi, ma Gold offre due funzioni in più: sapere chi ti ha dato piacere e cercare tra i candidati Top Picks.

Due opzioni che valgono molto e per questo motivo salire a Gold in Tinder è più costoso di Tinder Plus. Mentre Tinder Gold costa da 20 euro al mese, Tinder Plus costa da 12 euro al mese.

Ma ricordate, potete sempre usare Tinder senza pagare nulla.

Caratteristiche solo per Tinder Gold e Tinder Plus:

Queste caratteristiche sono solo per gli utenti Tinder Premium, sia in versione Gold che Plus:

✈️ Passaporto: una delle caratteristiche più popolari per gli utenti. Il passaporto permette di dare Like agli utenti di tutto il mondo. Basta cercare una città o posizionarsi sulla mappa.

Ad esempio, è possibile utilizzare Tinder in Italia, ma cercare un collegamento con le persone del paese in cui andrete in vacanza tra qualche settimana.

Per cambiare la tua posizione in Tinder Passport dovresti andare a

  1. Il tuo profilo Tinder 👤
  2. Cliccare su Impostazioni ⚙️
  3. Vai giù a Posizione
  4. Aggiunta di una nuova posizione

💚 Mi piace illimitato: scivola a destra quando vuoi, non ci sono limiti per incontrare nuove persone.

⚡ ️ 1 Tinder Boost gratuito al mese: salta la fila e ottieni più partite. Il tuo profilo appare il 60% in più perché diventi il primo profilo della tua zona per 30 minuti.

✅ Controlla i tuoi dati relativi all’età e alla distanza: nascondi ciò che gli altri possono vedere di te.

🔑 Scegli chi ti vede: ti mostra solo le persone che ti piacciono.

🌟 5 super piaceri gratuiti al giorno: si moltiplicano per 3 le possibilità di trovare le partite con la stella che tutti vogliono.

🔄 Riavvolgimenti illimitati: tornare indietro e risalire. Se avete inavvertitamente scartato qualcuno, potete usare il rewind per annullarlo.

🚫 Disattivare gli annunci: per un’esperienza senza annunci.

💛 Scopri chi ti piace: solo per Tinder Gold. Trova le corrispondenze istantaneamente come se andassero dritte a quelle che ti sono state date. Potete anche scoprire il vostro ammiratore segreto.

💎 Far scivolare sopra i candidati migliori: solo per Tinder Gold. Avrai pieno accesso ai candidati Top Picks della tua zona.

Come diventare Tinder Premium (Plus o Gold):

Queste caratteristiche vi hanno convinto e volete pagare per una migliore esperienza di Tinder? Qui vi spiego come potete diventare Tinder Premium:

  1. Il tuo profilo Tinder 👤
  2. Cliccare su Impostazioni ⚙️
  3. Scegliete il vostro piano premium tra Tinder Gold o Tinder Plus

7- Problemi di utilizzo del Tinder (e soluzioni)

Tinder non funziona, fallisce, Tinder è caduto, ho ricevuto l’errore 5000, Tinder è caduto… molti sono i dubbi che si hanno su Tinder e sui suoi fallimenti.

Qui spiego i problemi più comuni. In caso di un altro errore o guasto, è possibile contattare il supporto Tinder in questo link.

Profili falsi in Tinder

Se si desidera segnalare un’imitazione o un profilo falso, è necessario presentare una richiesta attraverso l’app.

Dovresti scrivere il motivo della segnalazione (in questo caso sicurezza o privacy) e i dettagli del falso profilo: nome, età, biografia e foto allegando gli screenshot per facilità.

Un altro modo per segnalare un profilo falso è quello di scorrere fino in fondo al profilo e cliccare su “Segnala a…” e indicare il motivo: foto inappropriate, spam o altri per segnalare profili falsi.

Non riesco ad accedere a Tinder

Avete ricevuto un avviso di app con l’errore 5000? Non preoccuparti perché è un errore del server Tinder, non è tuo.

Aspetta un po’ prima di rientrare. Mentre potete assicurarvi di avere una buona connessione a Internet, passare da Wifi a dati mobili o scaricare l’ultimo aggiornamento di Tinder.

Potete anche correggere l’errore 5000 (o l’errore 50000) dandogli la possibilità di cancellare Tinder (non preoccupatevi, quando tornerete dentro, le conversazioni e le partite non saranno state cancellate) e scaricarlo di nuovo.

Se il problema persiste, contattateli nel supporto di cui vi ho parlato sopra.

8- I dubbi più frequenti di Tinder, risolti

Quando si usa Tinder, possono sorgere molte domande. Ecco le risposte a quelle più frequenti:

Qual è l’ora di punta di Tinder?

Volete sapere l’ora di punta di Tinder? Quella volta in cui si hanno più possibilità di fare delle partite.

Anche se non c’è un tempo predeterminato che funzioni meglio, è vero che possiamo pensare ad alcuni più probabili successi.

Aprireste l’applicazione al lavoro o a casa? Ecco la tua risposta.

Utilizzare Tinder di notte o nei fine settimana quando le persone hanno più tempo libero. La sera è un buon momento per avere quelle conversazioni che corrispondono o non corrispondono.

Altre applicazioni come Tinder

Se vuoi scaricare altre applicazioni di incontri come Tinder, puoi provare Badoo, Lovoo o Meetic. Anche se le funzioni sono praticamente tutte uguali, ognuna ha il suo carattere speciale. Qual è la tua app preferita per gli appuntamenti?

Scaricare Tinder gratuitamente

Tinder è un’applicazione per iOS, Android e computer che si può utilizzare gratuitamente. Anche se ha anche una versione premium, con i suoi piani Gold e Plus che hanno alcune caratteristiche interessanti se si desidera ottenere molte partite.

Per scaricare gratuitamente Tinder sul tuo smartphone devi andare sull’App Store o su Google Play e cercare Tinder. Se preferite utilizzare Tinder online dal vostro computer, potete farlo anche entrando in Tinder.com.

Una volta installata l’applicazione sul vostro telefono, cliccate sull’icona Tinder e accedete con Facebook, il vostro numero di telefono o Apple. Quando accedete a Tinder con Facebook, vi verranno richiesti i permessi per collegare i due social network. Accetta e sei dentro.

Come utilizzare Tinder online sul web

Tinder offre la possibilità di utilizzare Tinder web dal vostro computer. Si tratta di un modo diverso di utilizzare questa app e di un vantaggio rispetto alla concorrenza. Anche se all’inizio è raro usare Tinder web online, quando lo si usa per un po’ ci si abitua ed è altrettanto facile e intuitivo della versione mobile.

Cambia nome in Tinder

Il tuo nome e la tua età è l’unica cosa che NON puoi cambiare dal tuo profilo. L’unica soluzione è quella di cancellare il conto e ricominciare da capo.

Sì, perderesti tutte le conversazioni e le partite. Se l’amore non è ancora sorto, forse non sarebbe male ricominciare da capo.

Potete informare le persone con cui parlate di più e continuare le conversazioni su WhatsApp, Facebook, Instagram o dove volete.

Usare Tinder senza Facebook

Per registrarsi in Tinder è necessario farlo attraverso un account Facebook o con un numero di telefono. Per me questo è uno dei successi dell’app, perché si possono vedere amici comuni o gusti simili prima di decidere se scorrere a destra o a sinistra.

Se volete usare Tinder senza collegarlo al vostro profilo Facebook, potete creare un nuovo account Facebook che usate solo per collegarlo a Tinder. Altrimenti avete la possibilità di registrarvi con un numero di telefono.

Come recuperare un math in Tinder

I fiammiferi scartati di Tinder possono essere recuperati? L’unica opzione è quella di utilizzare il pulsante Rewind per tornare all’ultimo profilo, ma questo è solo per gli utenti Tinder Plus o Gold. Quando si scarta un profilo, si tratta di un’azione permanente. Forse se cancelli il tuo account e ti registri di nuovo può essere cancellato, ma non è sicuro.

CONSIGLIO: Se vi piace un profilo, prima di scivolare verso destra vedete se ha il suo conto Instagram online e seguitelo. Lo avrete in archivio per sempre.

Come cancellare un account Tinder

  1. Nella schermata principale andare alla ruota delle impostazioni.
  2. Scorrere verso il basso fino alla fine dove si vedrà Cancella account
  3. Tinder vi dà la possibilità di mettere in pausa l’account nel caso in cui vogliate che le persone non vi vedano per un po’ di tempo ma chattino comunque con le partite che avete già.
  4. Se volete cancellare il vostro profilo da Tinder, toccate “Cancella il mio account” e il gioco è fatto.

Qual è l’età minima richiesta?

L’età minima per utilizzare Tinder è di 18 anni. Se l’app scopre che hai meno di 18 anni, ti blocca l’accesso fino al raggiungimento dell’età minima per utilizzare Tinder.

Che cosa è 420 in Tinder

Alcuni profili hanno il numero 420 nella loro biografia. Cosa significa 420 in Tinder? 420 è un codice nella cultura della cannabis che si riferisce al fatto che si usa o si ama usare la marijuana. Nacque perché alcuni giovani in California si riunivano alle 4:20 del pomeriggio per fumare marijuana nel parco.

Cos’è il Tinder’s Swipe

Swipe Left e Swipe Right sono le due espressioni inglesi per lo scorrimento a sinistra o a destra tipiche di Tinder. Swipe è diventata la parola di Tinder, proprio come Retuit su Twitter o hashtag su Instagram.

Recensioni reali degli utenti