CasualClub.com, quando il nome dice tutto

CasualClub

35€
3.6

Rapporto qualità/prezzo

3.0/5

Qualità dei membri

3.5/5

Soddisfazione del cliente

3.5/5

Facilità d'uso

4.0/5

Sicurezza

4.0/5

Casual Club è un sito di incontri online che ti permette di entrare in contatto con persone come te. La discrezione è la caratteristica principale di questo portale basato su affari segreti. Questo sito accoglie persone con orientamento sessuale eterosessuale, gay e lesbiche.

Va notato che gli incontri occasionali possono non essere per tutti e non sono sempre così semplici come sembra. Tuttavia, per molte persone, offre un modo per godersi la compagnia di qualcuno da cui si è attratti senza doversi preoccupare degli impegni o del proprio possibile futuro insieme.

Table Of Contents

Cos’è il CasualClub?

Casualclub.com è un sito di incontri online che mette in contatto persone in cerca di un’avventura senza problemi. Il sito è specializzato in affari extraconiugali riservati a persone discrete che vogliono aggiungere qualcosa alla loro routine di incontri. L’accesso alla piattaforma è completamente gratuito, le donne beneficiano di tutte le funzionalità, mentre gli uomini devono iscriversi per poterne usufruire.

Siti di incontri CasualClub.com: che tipo di utenti troveremo?

Gli incontri su siti di incontri sono qualcosa che ormai non sorprende più nessuno ed è del tutto accettabile per la società. Perché non cercare gli appuntamenti, sui soliti siti? I bar e i ristoranti in genere non prevedono la comunicazione con il sesso opposto, per questo motivo, le persone che entrano in un sito di incontri sono di solito predisposte a flirtare e ad avere un incontro e quando si entra nel Casual Club, le probabilità che quell’incontro finisca con il sesso sono molto alte.

Gli utenti vanno dalle persone sposate che cercano di uscire dalla routine del matrimonio, alle persone single che non hanno interesse in una relazione a lungo termine e il cui unico interesse è quello di passare un po’ di tempo di qualità con un’altra persona e poi salutarla con un addio o al massimo fino al prossimo incontro sessuale.

Il CasualClub rende la vita più facile a coniugi e partner

Ad essere onesti, va notato che anche senza registrarsi su questo sito, l’idea dell’adulterio si presenta come un’interessante pretesa.

“Vi annoiate della vita matrimoniale? Date un po’ di fuoco alla relazione” oppure “La vita intima di oggi può essere diluita con una conoscenza inaspettata che rinfrescherà la storia d’amore precedente”. Cosa promuove il Casual Club? Imbrogliare i fedeli “preservando il rapporto”.

Non ci sono scuse per la promiscuità e le persone si differenziano dagli animali per il fatto che possono controllare i loro desideri. Se le relazioni sono diventate di cattivo gusto e noiose, non è meglio rompere e basta? Perché cambiare l’anima gemella con il pretesto ingannevole di “salvare l’amore”?

Come registrarsi su CanalClub.com?

Per registrarsi è sufficiente indicare un indirizzo e-mail, dove verrà inviato un link di conferma, e una password. Una volta verificata l’e-mail, è possibile aggiungere fino a cinque immagini e iniziare a navigare il sito.

Ma ti rendi subito conto, sorpresa, non vedo nessun profilo se non pago il VIP, non posso inviare messaggi né leggere i messaggi che ricevo, quindi, niente è gratis su CanalClub.com.

Quanto costa CanalClub.com?

Si può fare una prova per soli 3 dollari per 3 giorni e provare il servizio, è davvero un prezzo piuttosto basso per vedere se ci sono utenti vicino a voi con gli stessi interessi, hanno un incontro casuale per il sesso.

Quanto costa CanalClub.com?

Come si può vedere nell’immagine, non c’è un VIP mensile, il tempo minimo di abbonamento è di tre mesi a 59€ al mese. Una cosa che scoraggia molto a continuare in questo sito.

CasualClub ne vale la pena?

Forse ci sono persone per le quali 35 sterline al mese non sono sufficienti. Vediamo se tale tariffa è giustificata dai servizi forniti dal sito.

Vantaggi del VIP CasualClub.com

  • Organizza eccitanti incontri erotici
  • Ricevi contatti partner garantiti
  • Scambia foto con i tuoi partner
  • Scrivi messaggi e condividi le tue fantasie
  • Rispondi ai partner che ti intrigano di più

Cosa offre il club ai suoi utenti?

Le prime recensioni negative che Casual Club raccoglie anche da utenti non registrati, ma da mogli e mariti truffati.

Il resto delle attività di questo “club” è piuttosto tipico di un sito di incontri intimi. Potete registrarvi come solista o in coppia, descrivere nel questionario cosa vi aspettate esattamente da un conoscente e aspettare che risponda alla nostra chiamata. Il sito prevede la ricerca del partner giusto e un regalo sotto forma di un’avventura indimenticabile senza alcun obbligo.

In breve

Per poter trarre tali conclusioni, ho dovuto studiare le confessioni nei forum dei clienti del Casual Club. Recensioni del sito, tutte negative. Gli utenti si lamentano di un gran numero di bot automatizzati, tutti con lo stesso potenziale limitato e il numero di persone reali in non più del 20-30% del numero totale di utenti.

Personalmente sono rimasto sorpreso che dopo cinque minuti di registrazione sul sito ho avuto quattro contatti nella mia posta, e questo non è normale.